Cani felici che tornano a casa in macchina (foto)

di Redazione 1

cani felici

Oggi cari lettori di Tutto Zampe vi proponiamo una galleria di foto davvero particolare che ritrae un gruppo di cani felici di tornare a casa dalla clinica veterinaria di Chicago, dove si erano recati per le più diverse esigenze. Guardate che espressione beata e contenta che hanno alcuni di questi piccoli pazienti! E’ proprio vero che anche i cani lo sentono quando si trovano in un posto poco allegro, come è per loro la sala d’attesa del veterinario.

Il mio Pippo quando riconosce il parcheggio della clinica inizia a tirare il guinzaglio e non vuole più varcare la soglia: insomma, gli amici a quattro zampe riconoscono bene i posti nei quali li portiamo. E i vostri pet come reagiscono prima o dopo la visita del veterinario? Sono felici di fare ritorno a casa?

1) Io mi rilasso sul sedile

Questo cagnolone è talmente contento di fare ritorno a casa che si stende sul sedile posteriore, occupando tutto lo spazio a disposizione!

cani felici

thebarkpost.com / Via onetail.org

2) L’aria frizzante sul muso

Ah finalmente un bel giretto in macchina con il finestrino abbassato, in modo tale che possa prendere tutte questa bella arietta fresca sul muso!

cani felici

thebarkpost.com / Via onetail.org

3) Felice!

Finalmente si torna a casa! Ecco l’espressione contenta di questo cane con gli occhi azzurri!

cani felici

thebarkpost.com / Via onetail.org

4) Andiamo, andiamo, andiamoooo???

Insomma, questo cagnolone va addirittura sul sedile davanti per convincere il suo proprietario ad accendere la macchina!

cani felici

thebarkpost.com / Via onetail.org

5) Urla di gioia!

Guarda cosa mi tocca fare per avere un pò di attenzione, devo ululare!

cani felici

thebarkpost.com / Via onetail.org

Fonte

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>