Home » video » Cani al cinema a vedere il loro film (VIDEO)

Cani al cinema a vedere il loro film (VIDEO)

Cani a cinema in prima fila con i familiari umani a vedere un film che li riguarda da vicino, il cartone animato di grande successo Vita da animali (The secret life of pets), sulla vita segreta dei pets in casa quando non ci siamo, che in Italia uscirà il 6 ottobre. In questo modo insolito e originale la municipalità di Jaffa (Israele) ha voluto rendere omaggio ai nostri amici a quattro zampe. E chissà che quest’iniziativa non dia l’avvio a un nuovo modo di vivere il tempo libero con i propri cani.

 

Se non loro, allora chi? L’idea di invitare i cani alla proiezione del film Vita da animali (The secret life of pets) oltre che originale è proprio ‘azzeccata’. Il cartone animato, infatti, racconta tutto ciò che avremmo sempre voluto sapere su di loro: ovvero cosa fanno, cani e gatti, cosa combinano mentre siamo fuori casa.

Negli Stati Uniti il film ha riscosso già un enorme successo e il comune di Jaffa (Tel Aviv), presso il Roof Top Cinema del centro commerciale Azrieli, ha organizzato il primo evento di questo genere per pubblicizzare l’uscita del famoso cartone animato e invogliare i proprietari dei cani. Ma non si aspettavano certo una partecipazione quale quella avuta!

Siamo stati invitati a venire qui e vedere il film insieme con i nostri cani e penso che sia davvero fantastico proprio perché così insolito – ha detto Ilya Liz, una dei tanti proprietari che ha assistito alla proiezione – In fondo, il film parla dei nostri amici pelosi ed è quindi giusto che loro possano goderselo insieme a noi.

L’iniziativa ha avuto un successo insperato e inaspettato – ha commentato Ruth Hayat, tra gli organizzatori dell’evento – Ci sono 25.000 proprietari di cani a Tel Aviv e ci piaceva l’idea di organizzare qualcosa di straordinario per loro.

 

Fonte reuters.com e littlethings.com

Fonte video youtube.com

Lascia un commento