Sky Cinema Collection, fino al 9 giugno il canale Amici Animali

di Fabiana Commenta

 

Una settimana interamente dedicata agli animali: dal 1 al 9 giugno Sky Cinema Collection presenta “Amici Animali” e offre una collezione di oltre 40 titoli per tutta la famiglia dedicata agli animali più teneri del grande schermo. 

belle e sebastien

Un’iniziativa che arriva in concomitanza con l’uscita di Pets 2 – Vita da Animali, secondo capitolo di Pets che arriverà nei cinema giovedì 6 giugno. 

Tutti i titoli saranno disponibili anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su Now Tv: domani sera,  2 giugno alle 21.15 andrà in onda il film Pets – Vita da Animali, primo capitolo delle avventure di Max, Chloe, Nevosetto. Fra gli appuntamnrti da non perdere, sabato 8 giugno dalle 18, in occasione dell’Ocean Day, la giornata mondiale degli oceani istituita dall’Onu, spazio a quattro film dedicati alle bellezze del mare: “Il Delfino” (ore 18), “Flipper” (ore 19.30), “Qualcosa di straordinario” (ore 21.15), e “Le meraviglie del mare” (ore 23.05), documentario diretto da Jean-Michel Cousteau, figlio del celebre esploratore, e Jean-Jacques Mantello.

Spazio anche a tante pellicole amate come Belle & Sebastien – Amici per sempre che racconta della tenera amicizia fra un coraggioso ragazzino e uno bellissimo esemplare di patou femmina, Italo, trasposizione della storia vera di un cane randagio che conquista il cuore di una città, Un poliziotto a 4 zampe, action-comedy con James Belushi, Show Dogs – Entriamo in scena”, la spy-comedy nel mondo dei concorsi di bellezza per cani. 

Ma ci saranno anche tutoli divertenti come I Pinguini di Mr. Popper con Jim Carrey o Peter Rabbit, tratto dai libri di Beatrix Potter oppure Stuart Little interpretato da Geena Davis.

BELLE E SEBASTIEN, AMICI PER SEMPRE

 

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>