Home » News » “Natale a quattro zampe” telepanettone su hotel pet friendly

“Natale a quattro zampe” telepanettone su hotel pet friendly

Natale a quattro zampe filmDi recente mi è capitato di vedere sulle reti Mediaset il promo di “Natale a quattro zampe”. La cosa mi ha incuriosito e così sono andata a vedere di cosa si tratta. Ebbene è il primo “telepanettone” della storia televisiva italiana che avrà per protagonisti degli animali. Di fatto è un film, inizialmente progettato per il cinema come tradizionale “cinepanettone” che sarà invece trasmesso in televisione. Quando?

Ovviamente durante le feste natalizie: tra la vigilia di Natale ed il 25 Dicembre probabilmente, prima su Canale 5 e poi sulle altre reti Mediset a rotazione. Come un buon telepanettone che si rispetti ci sarà molto da ridere: oltre a Massimo Boldi nel cast Maurizio Mattioli, Biagio Izzo, Paola Tiziana Cruciani, ma soprattutto tanti animali domestici e l’amore per gli amici a quattro zampe.

La storia infatti racconta di una coppia di giovani, interpretati da Lucrezia Piaggio e Andrea Montovoli, disoccupati che cercheranno, tra rocambolesche avventure, di crearsi un lavoro: dar vita ad un hotel pet friendly, che ospiti animali domestici. Il tutto girato nella splendida cornice del Sestrière tra settembre ed ottobre. 180 in tutto gli animali intervenuti sul set: cani, furetti, gatti, conigli e pappagalli. Tra i cani attori protagonisti Stella che nel film interpreta Spartaco, il cane di Lorenzo (Massimo Boldi), ed una Yorkshire di nome Sophie che nel film apparterrà a Biagio Izzo, nel ruolo di direttore di una banca (che dovrà concedere il finanziamento necessario ai ragazzi).

Ce la faranno i nostri amici a raggiungere il bell’obiettivo di un hotel a quattro zampe? Abbiamo poco tempo da attendere per scoprirlo, (nel frattempo manteniamo la suspence con il promo),certo è che il tema è quanto mai importante soprattutto in questo periodo festivo. Avete già trovato la vostra struttura pet friendly dove passare i giorni di festa?

Foto: Thinkstock

Lascia un commento