Pets, vita da animali: VIDEO del trailer

di Redazione 1

Facile prevedere che la prossima estate tutti vorranno chiamare Leonardo il proprio cane. Il barbone di Pets, vita da animali, il nuovo film d’animazione Universal in uscita a luglio 2016, si chiama proprio così. Lui spicca tra i protagonisti per simpatia e carica energetica: appena i suoi proprietari escono di casa, da composto esemplare canino si trasforma in uno scalpitante rockettaro. Gustiamoci il primo trailier del cartoon e scopriremo la vita segreta dei nostri animali quando non ci siamo.

Alla loro quinta collaborazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures, gli stessi creatori di Cattivissimo me,  ci regalano questa volta una commedia sugli animali domestici e su come trascorrono le giornate quando li lasciamo soli.

Peccato però che dovremo pazientare fino a luglio 2016 per poter vedere nelle sale cinematografiche lo spassosissimo film d’animazione che già al primo sguardo ci ha messo la pulce nell’orecchio: animali di casa nostra, insomma, ce lo dite o no cosa combinate mentre noi siamo via ad arrancare per il mondo, costretti ai lavori forzati?

Non farete mica come il bassotto che si fa massaggiare dalla planetaria, l’uccellino Pisellino che entra nel gioco virtuale sullo schermo o il gatto Chloe che va all’arrembaggio del frigorifero? O come Leonardo il barbone bianchissimo,  diventate il Jimi Hendrix dei cani? Forse non lo scopriremo mai e resteremo in eterno convinti di conoscervi e pure molto bene!

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>