Il pastore tedesco che ama i cartoni animati (VIDEO)

di Piera Lombardi Commenta

Non sono solo i bambini a essere spettatori incantati e anche molto partecipi dei film. Provate a mettere un amico a quattro zampe davanti a uno schermo e vederete da vicino… l’effetto che gli fa! In questo simpatico video, c’è un pastore tedesco che apprezza particolarmente i cartoni animati, in particolare Zootopia, un film d’animazione in cui guarda caso i protagonisti sono solo animali che abitano in una città tutta per loro.  E quando entrano in scena i lupi….

 

 

 

Il pastore tedesco se ne sta accucciato davanti allo schermo a guardarsi Zootopia, il film d’animazione in cui protagonisti sono gli animali. E’ già molto attento, ma quando in primo piano compaiono i personaggi di due lupi che si mettono a ululare, all’istante lo spettatore a quattro zampe, si mette a ululare anche lui con tutta l’energia che lo sostiene!

Che sia un segno di apprezzamento del film o di identificazione, lupo tra i lupi, totale con i personaggi? Certo è che pare abbia gradito parecchio il film.

 

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>