Sono un gatto e ho bisogno della mia privacy (VIDEO)

di Redazione Commenta

I gatti sono degli animali abbastanza socievoli ma ci sono alcuni giorni in cui anche loro vogliono i propri spazi per rilassarsi, riflettere e stare un po’ con loro stessi. Anche loro possono avere delle giornate no e magari preferiscono non vedere nessuno e avere un po’ di privacy!

Il gattino del video è proprio stanco dei suoi compagni di casa, un altro micio e un cagnolino di piccola taglia, quindi ha deciso di prendersi i suoi spazi intrufolandosi nell’armadio. Non vuole proprio nessuno intorno infatti non appena l’altro gatto si avvicina tira fuori gli artigli. Sembra proprio che tra i due felini ci sia un dialogo mentre il Corgi rimane immobile ad assistere alla scena. A volte i comportamenti dei nostri amici animali riflettono quelli di noi umani e sfido chiunque a non aver mai voluto un po’ di privacy, così anche i gattini si ritirano nelle proprie stanze, in questo caso direi “ante”!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>