La reazione degli animali ai droni, attacco o difesa? (VIDEO)

di Samantha Nunziati Commenta

Gli animali amano la loro privacy e sicuramente gli ultimi oggetti moderni come i droni che sorvolano vari spazi possono incutere nelle diverse specie un po’ di timore pensano magari che sia qualcosa che voglia attaccarli. Guardate questo video per capire la loro comprensibile reazione.

I diversi animali protagonisti del video molto probabilmente agiscono in difesa di loro stessi perché non conoscono questi strani oggetti con luci luminose che vanno a filmarli senza nemmeno “chiedere il permesso“. Si sentono attaccati e quindi a loro volta attaccano distruggendo i droni e gli esseri umani si arrabbiano perché magari li hanno pagati molto. Ma gli animali hanno bisogno di rispetto e anche questo è un modo per violare la loro privacy e il loro essere liberi. Voi che ne pensate? Può essere giusto spiare gli animali da lontano? Secondo voi è normale la loro reazione?

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>