Home » video » Cane intrappolato dentro ad un tubo di ferro

Cane intrappolato dentro ad un tubo di ferro

Una piccola testolina bianca, immobile e piena di terrore, che spuntava da un cilindro di metallo. Ecco l’immagine che si sono ritrovati davanti gli abitanti di una piccola cittadina in Thailandia. Il cane, di piccole dimensioni, si era incastrato dentro ad un tubo di ferro e non era più capace di uscire. Vittima della sua curiosità o di una cattiveria umana? Non ci è dato saperlo, ma per fortuna una signora l’ha notato ed ha chiamato i volontari di una associazione animalista che si sono subito attivati per liberarlo.


I ragazzi hanno impiegato ben quaranta minuti ma alla fine sono riusciti nel loro intento: come? In maniera piuttosto banale, insaponando la testolina del cagnolino, sperando che questo potesse far si che scivolasse fuori dal cilindro.  Prima avevano provato anche ad utilizzare una pinza elettrica per allargare il buco, ma senza buoni risultati.

Quando il cane è uscito dalla trappola nella quale era finito, tutti i presenti si sono lasciati andare ad un applauso liberatorio: il cucciolo, di pochi mesi, impaurito è stato ben ripulito con acqua e coccolato dai volontari, che si sono presi cura di lui. Non sapremo mai com’è finito dentro a quel tubo, ma l’importante è che ora il cane sia sano e salvo, ed alla ricerca di una famiglia!

Fonte video Youtube

Lascia un commento