Cane intrappolato in un cancello (Video)

di Redazione Commenta

Un cane intrappolato in un cancello che chiede disperatamente aiuto, ma nessuno pare curarsi di lui. La situazione sembrava abbastanza drammatica, fino a quando un volontario della Animal Aid non ha deciso di intervenire dopo una segnalazione. Nel video ecco il salvataggio del cane rimasto incastrato tra le sbarre di un cancello di ferro.

Il cane randagio e malato di scabbia, era solito vagare per le strade di una cittadina indiana: nonostante lo stesso implorasse aiuto, nessuno aveva il coraggio di avvicinarsi, per paura di una reazione dell’animale. Ora il pelosino è stato portato in un centro di raccolta animali randagi dell’associazione, e sarà curato dalla scabbia.

Si spera che al termine del periodo di osservazione veterinaria lo stesso possa trovare una famiglia che gli faccia dimenticare questa brutta avventura.

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>