Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » 10 cani che hanno avuto un incidente di percorso (FOTO)

10 cani che hanno avuto un incidente di percorso (FOTO)

La fortuna aiuta gli audaci, si dice. Viceversa, qualche volta, troppa audacia azzera la fortuna e fa andare incontro a piccoli-grandi guai o incidenti di percorso che dir si voglia. Come rimanere incastrati in un cancello, piuttosto che in un oggetto non meglio identificato. I loro musi con espressioni tra corrrucciate, preocccupate, persino da cani bastonati, parlano chiaro. Questi cani immortalati in dieci foto l’hanno combinata grossa… e si vede!

 

cane tra le sbarre di un cancello

 

 

1  ) Un vivissimo trofeo di caccia

Involontariamente, certo, questo cane si è trasformato in un trofeo di caccia appeso al muro. Ma come avrà fatto ad andarsi a infilare in una presa? Dallo sguardo preoccupato non aspetta altro che di esser tirato fuori di là.

 

cane con la testa che esce dal muro

 

 

2  ) Un tuffo non riuscito

Voleva tuffarsi nel divano questo cane, ma qualcosa è andato storto, così è rimasto incastrato in una perfetta verticale!

 

 

cane a testa in giù sul divano

 

 

3  ) Un peccato di gola pagato caro

Tanto potè la gola. Pur di arrivare all’ambita preda, snack salati, questo cane è rimasto intrappolato con la testa nella scatola.

 

cane con testa in una scatola

 

4  ) Inconvenienti da troppa curiosità

Il volpino troppo curioso voleva  a tutti costi guardare dalla finestra e per far questo è rimasto imprigionato tra le lamelle di alluminio delle veneziane.

cane con testa tra le tende

 

 

5  ) Un cane messo un po’ troppo sotto pressione

In questo caso, colpe non ne ha il povero pastore tedesco che, già costretto a portare un collare elisabettiano, è messo ‘sotto pressione’ da un amico gatto che pensa bene di passargli sopra!

 

 

gatto sulla testa di cane

 

 

6  )  Una terribile impasse

Il cane è orgoglioso di portare a casa in regalo agli umani un magnifico tronchetto da lui stesso raccolto, ma non ha fatto i conti…sì proprio i conti: così non passerà mai dalla porta finestra!

 

cane con un pezzo di legno in bocca

 

 

7  ) ‘Hot’ dog in sandwich di gomma piuma!

Ma come avrà fatto questo cagnolone ad andarsi a ficcare nel materasso di gomma piuma? Vuole forse fare il cane immagine o il cane sandwich? Dal muso e dallo sguardo sembra molto rammaricato.

 

cane con la testa in un materasso

 

8  )  Un cane in ferro battuto o battuto dal ferro?

E lui, questo simpaticissimo spinone, come è potuto andare a ficcarsi in un tavolino in ferro battuto?

 

 

 

cane incastrato

 

 

9  )  Bloccato da uno strano copricapo

Non pare molto lieto di indossare questo copricapo ferroso… forse una pinza per camino. Di certo quegli occhi implorano: liberatemi!

 

cane incastrato in un attrezzo di ferro

 

10  )   Il cucciolo prigioniero

Questo meraviglioso cucciolo è rimasto incastrato tra le sbarre di un cancello. Con quell’espressione triste e preoccupata va tirato fuori di lì subito!

 

cane tra le sbarre di un cancello

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery, non potete perdere la prossima!

10 cani che hanno dell’incredibile (FOTO)

 

Fonte e foto buzzfeed.com

Lascia un commento