Home » Curiosità » Venditori ambulanti di snack per cani

Venditori ambulanti di snack per cani

Venditori ambulanti di snack per cani

Negli Stati Uniti pare che siano molto richiesti i venditori ambulanti di snack per cani, che ogni giorno si posizione in maniera strategica fuori dalle aree di sgambamento, per concedere una piccola pausa e far fare merenda agli amici a quattro zampe che si trovano in zona. In vendita ci sono degli snack gelato biologici, al prezzo di tre dollari l’uno. E la fila per accaparrarsi lo snack è sempre piuttosto corposa. Tra i più noti si segnalano il Sit ‘N Stay Pet Cafe di Orlando, in Florida che propone degli spuntini for pet only fatti con ingredienti naturali, biologici e di provenienza locale. A Chicago ecco invece che c’è il Fido to go, un camion di cibo per cani che serve biscotti, gelati e yogurt fatti a mano, senza glutine e allergeni.

Ma non è finita quì: spostandoci a Elizabeth, in New Jersey, Frosty Pooch è una gelateria per cani che offre anche altre prelibatezze come ossa e biscottini, mentre ad Austin, Texas, c’è Bow-Wow Chow che vende un’ampia gamma di snack sempre per Fido. I furgoncini ambulanti che vendono cibo per cani stanno assumendo una sempre maggiore popolarità, non solo per la novità che rappresentano ma principalmente perchè gli umani non conoscono la parola crisi quando si tratta di accessori e frivolezze per i fedeli pelosini. E poi diciamocelo: una piccola pausa merenda dopo del tempo trascorso a correre nei parchi cittadini e nelle aree di sgambamento è piacevole e fa gola sia ai cani che ai proprietari.

Il fenomeno è stato esaminato anche dalla NBC News Business che si è occupata di questo boom in un articolo dal titolo Doggie food trucks fetch company profits. Una bella idea che potrebbe prendere piede anche nel nostro paese, non trovate? A Roma  invece potrete trovare dei distributori automatici di prodotti per animali domestici.

Fonte: Greenme

Foto credits: Thinkstock

1 commento su “Venditori ambulanti di snack per cani”

Lascia un commento