Home » News » Distributori automatici prodotti per animali domestici: Pet Stop

Distributori automatici prodotti per animali domestici: Pet Stop

pet stop distributore automatico per animali domesticiSi chiamano Pet Stop e sono dei veri e propri distributori automatici di prodotti per animali domestici. Un po come quelle Vending Machine tipiche degli uffici o dei luoghi pubblici che ci preparano il caffè in 10” o ci rilasciano un mini pacchetto di patatine. Allo stesso modo i distributori di Pet Stop, rilasceranno cibo, bevande, accessori e prodotti per la toletta nonché giochini, esclusivamente per animali domestici.

E’ il primo progetto europeo di questo tipo ed ha già preso il via da qualche tempo a Roma, nella capitale ricca di turisti che con curiosità ed apprezzamento hanno finora notato le “casette rosse” di Pet Stop. Anch’io ne sono rimasta colpita vedendone una sotto casa di un’amica a tal punto da voler approfondire la tematica. L’idea di queste macchine è utile quanto a mio modo di vedere geniale: offre la possibilità ai proprietari di cani, gatti e company di avere a disposizione 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno tutto il necessaire per il benessere del pet, ma anche a Cliniche ed Ospedali Veterinari l’opportunità di offrire un confort in più ai propri pazienti pelosi o alle pubbliche amministrazioni di garantire un ambiente pet friendly ai cittadini. Pet Stop può inoltre essere installato presso una qualunque azienda privata, che offra o meno l’accesso agli amici a quattro zampe.

Le casette rosse Pet Stop vengono installate su richiesta degli interessati a totale carico dell’azienda distributrice, e quindi senza nessun onere o dovere particolare di chi accoglie la macchina. Pet Stop infatti gestisce anche la fornitura dei prodotti ed il funzionamento della macchina a costo zero, fornendo in più un numero telefonico per comunicare qualunque necessità: insomma funziona come tutti i comuni distributori automatici che si rispettino!

Alla base di un progetto di questo tipo ovviamente troviamo degli appassionati di animali e non a caso in questa iniziativa se ne nasconde anche un’altra dal sapore decisamente “buono”, proprio come uno snack: una parte del ricavato di ogni distributore sarà devoluto ai canili presenti sul territorio locale (a turno). Tra gli obiettivi di questa iniziativa c’è infatti anche quello della sensibilizzazione dell’opinione pubblica al riguardo delle strutture dedicate agli animali in difficoltà.

Dimenticavo….Giochi, cibi e prodotti per l’igiene ed accessori sono solo delle marche migliori! Che dite vi piace questa idea? Non vorreste una macchina Pet Stop sotto casa vostra? Per maggiori informazioni visitate la pagina di Facebook dedicata.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento