Home » Curiosità » Hair of the dog, per i cani un salone di bellezza itinerante

Hair of the dog, per i cani un salone di bellezza itinerante

Lavare il cane richiede tempo e pazienza. Per i più indaffarati o per i più pigri, la soluzione c’è. Si chiama Hair of the dog, è un servizio itinerante di lavaggio e pulizia dei cani. In realtà è un vero e proprio salone di bellezza su 4 ruote per i pets. Si tratta di un furgone coloratissimo che arriva sotto casa vostra all’orario concordato e una volta a bordo, il proprio cane può fare una toelettatura tradizionale o ricevere sfiziosi servizi in aggiunta, compresa una passatina di smalto alle unghie, secondo le bizzarrie delle mode americane. L’unica condizione per usufruire del beauty center per cani on the road è abitare a New York! Ci state?

 

furgone per toelettatura cani

Sulla home page, la mission dell Hair of the Dog, è spiegata in modo chiaro e semplice: i clienti, i pets, cani ma anche gatti, sono al primo posto!

In un ambiente piccolo qual è l’interno di un furgone, ma caldo e confortevole, tra aromi e una musica di sottofondo a scelta, il cane viene sottoposto a una particolareggiata toelettarura con i migliori prodotti naturali e biologici durante il trattamento. Non ci sono due animali sono uguali, è la filosofia del salone on the road, che mette a disposizione trattamenti realizzati singolarmente per ogni animale.

L’idea e  l’impresa è di Laura Jayne Sabbah, artista, amante degli animali, giovane ma con una formazione davvero notevole: membro della National Dog Toletta Association of America (NDGAA), dell’Associazione creativi Toletta (CGA), certificata in CPR animali da compagnia, certificata in cura e gestione degli animali, certificata in pet Reiki, con vasta esperienza in olistica, medicina e rimedi naturali. Dopo anni di esperienza, ha ideato e messo su Hair of the Dog in esclusiva a New York City. Con lei a bordo c’è la sua assistente Cristina Victor.

Il servizio è offerti in loco, sotto casa o fuori dall’ufficio. E vuole essere la soluzione a chi ha problemi di tempo, allo stress di chi viva in una metropoli.

L’offerta prevede anche: pawdicures, il pedicure delle zampe, profumazione, trattamenti delle pulci naturali, lucidatura dei denti, rinfrescanti bagni alle erbe, o tagli creativi.

Quindi servizi spa al 100% ipoallergenici per proteggere la pelle sensibile del cane e ridurre gli allergeni animali. Il trattamento benessere del proprio animale domestico si conclude con un massaggio e acconciatura con pietre preziose, un arco e uno snack di pollo (con il permesso dell’umano!). O trattamenti personalizzati a richiesta. Non resta che stabilirsi a new York!

 

 

Fonte hairofthedogpetspa.com

Foto hairofthedogpetspa.com

Lascia un commento