Home » Accessori Cani » Color Paw, per la manicure dei piccoli amici

Color Paw, per la manicure dei piccoli amici

Cappottini e sciarpe per animali, impermeabili per quando è umido, calde berrette e morbide copertine in pile per affrontare le temperature più rigide. Ma anche prodotti di bellezza, lozioni e shampoo delicati, per manti scuri e chiari: per completare la perfetta cura di bellezza per gli amici a quattro zampe non possono di certo mancare anche gli smalti colorati e tutto il necessario per fare al nostro cucciolo una bella manicure. Gli smalti per animali del resto sono tra gli articoli più venduti in America, e moltissimi saloni di toelettatura anche nel nostro paese offrono questo servizio da qualche anno a questa parte.

Nasce così la linea di Color Paw, composta da ben 32 smalti dai colori trendy, facili da applicare e soprattutto composti da ingredienti naturali (senza formaldeide che possa danneggiare le unghie degli animali). Gli smalti per pets only sono resistenti all’acqua, basta una sola applicazione e si asciugano molto velocemente, per garantire la massima resa con poco tempo. Tra gli accessori per manicure che non possono mancare, ecco le limette colorate monouso, con disegnate simpatiche zampette adatte e studiate sia per cani di piccola che di grossa taglia.

Per rimuovere lo smalto dei nostri amici a quattro zampe ci sono anche le salviettine con Aloe e Vitamina E, che non rovinano le unghie e non contengono prodotti aggressivi. Infine, per abbellire ancora di più le zampe, proprio come per noi essere umani, arrivano anche gli stickers adesivi per decorare  le unghie: si tratta di sottili fogli adesivi, a forma di ossi, cuoricini, fiorellini, stelline, colorati e divertenti.

Dopo aver applicato lo smalto, ma anche sopra le unghie lasciate al naturale, applicate gli stickers, la rimozione sarà facile e potrà avvenire dopo pochi giorni: non vi saranno tracce di colla o residui spiacevoli da dover rimuovere. Buona pedicure a tutti!

Lascia un commento