Home » video » Adottare un cane fa bene, video

Adottare un cane fa bene, video

)

Che adottare un cane sia un gesto d’amore verso l’amico a quattro zampe lo sapevamo bene tutti. Ma lo spot che vi mostriamo nel video fa ben di più: dimostra come adottare un amico pelosino faccia bene anche a noi stessi! In che modo? Beh, prima di tutto un cucciolo in casa porta entusiasmo e ottimismo, ci fa sentire bene, apprezzati e finalmente amati.

Lo spot, realizzato dall’associazione Mayhew Animal Home che da anni si occupa di animali abbandonati, racconta la storia di tre persone, con tre lavori e tre modi di vivere differenti. Tutti frustrati a causa degli atteggiamenti negativi che la vita ci riserva ogni giorno. Ma tutti con una cosa in comune: un cane a casa che li spetta, e che li riempie di feste e di coccole non appena varcano la soglia. Una gioia travolgente, un amore incontenibile che ogni giorno Fido ci riserva quando torniamo a casa, stremati e frustrati da una giornata di lavoro.

Novanta secondi che ci incoraggiano ad adottare un cane, pochi attimi per farci rivivere tutto ciò che quotidianamente prova ogni persona che ha un animale domestico: un muso scodinzolante che ci aspetta, pronto a risollevarci la giornata. Pensate che sia poco? Non lo è affatto! Pensate al vostro amico a quattro zampe che vi accoglie, a quanto vi fa stare bene questa sensazione di essere amati e desiderati: vi è spuntato il sorriso sulle labbra non è vero? Bene, ora pensate a questa sensazione e moltiplicatela per tutti i giorni dell’anno.

Perchè Fido vi riserva questo trattamento e questa gioia non solo quando gli va, ma sempre, tutti i giorni: di quante altre persone si potrebbe dire lo stesso? Uno spot bellissimo che speriamo possa sensibilizzare tanti ad adottare un cane, un amico pelosino per sempre vicino a voi!

Fonte: Youtube

Lascia un commento