Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » 10 cani che non capiscono il senso delle recinzioni (FOTO)

10 cani che non capiscono il senso delle recinzioni (FOTO)

Forse anche il vostro cane è così. Fatto sta che ce ne sono alcuni che proprio non capiscono il senso di qualsivoglia recinzione, barriera, ostacolo, che ponga limiti al loro gioco, cammino, esplorazione. E se trovano sulla loro strada un impedimento, o ci restano incastrati quando non c’è motivo, oppure escogitano soluzioni, varie ed eventuali, anche piuttosto fantasiose, per aggirarlo. E se non ci riescono, sono buffi e teneri. Vediamo come in 10 immagini canagliesce quanto libertarie!

 

cucciolo husky

 

1 ) Perché ingabbiarsi da soli?

Lei, questa cucciola di labrador nero, ha scelto proprio volontariamente questa soluzione di autoreclusione. Perché mai? Stara comoda così?

labrador incastrato

 

2 ) Alla scoperta del mondo

Un varco, uno spiraglio: per questi cuccioli aver trovato un passaggio significa avventurarsi alla scoperta del mondo

 

cuccioli cane

 

3 )  Cosa fare: saltare l’ostacolo o restare?

L’husky è proprio incerto sul da farsi: restare o saltare? A parte la corda a cui è legato, nel dubbio ha ritenuto opportuno mettersi a cavalcioni sulla staccionata.

 

husky su staccionata

 

4 ) Il gigante che vorrebbe spiccare un salto

Questo molosso non si rende conto della sua stazza e peso, vorrebbe saltare ma non riesce e resta a guardare risentito.

 

cane su due zampe

 

 

5 ) Il piccolo che credeva d’essere più grande

 

Il tenero cagnolino è proprio disorientato: c’è rimasto male, credeva d’essere più grande così da scavalcare il recinto senza restarvi impigliato.

 

cagnolino

 

6 ) Lo shiba e la rete

Questo shiba davvero non riesce a cogliere il motivo di tale rete, solo che rischia di restare imprigionato tra questa e il muro.

 

Shiba

 

7 )  Il cucciolo schiacciato

 

Tra questi cuccioli di labrador c’è chi come quello a destra credeva fosse possibile attraversare la rete e non subire l’effetto muso schiacciato!

 

cuccioli

 

8 )  Come strappare una carezza

E c’è chi come il volpino non ha capito assolutamente il senso di questa barriera ma ha trovato il modo di farsi accarezzare!

 

volpino

 

9 )  L’ostacolo immaginario

Lui invece avrebbe tutte le possibilità di entrare e uscire a suo piacimento visto che il cancello è aperto, ma si vede che  ha ormai interiorizzato a tal punto l‘educazione ricevuta da rimanere fermo e impassibile.

 

cane immobile

 

 

10 ) Non resta che fare la linguaccia

L’husky ci terrebbe tanto a fare un giro fuori, non potendo inventare nulla per uscire col sue forze, non resta che fare… una linguaccia!

cucciolo husky

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery date uno sguardo alla seguente

Fonte buzzfeed.com

Lascia un commento