Specchio delle mie brame, è più divertente il gatto o il cane? (VIDEO)

di Redazione Commenta

“Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” questa famosa frase pronunciata dalla strega di Biancaneve oggi si può adottare per questo fantastico video, facendo delle piccole modifiche e decidendo chi è il più divertente tra gatto e cane di fronte allo specchio?

Nel video che abbiamo scelto di proporvi oggi i protagonisti sono i gatti e i cani che si divertono a guardare la loro immagine riflessa nello specchio. Alcuni di loro fanno molto ridere e divertire in quanto non capiscono che sono loro stessi quelli che vedono e si arrabbiano, si azzuffano, ringhiano e corrono in qua e là continuando a credere impossibile quello che riescono a percepire attraverso gli occhi. Insomma ci fanno sbellicare dalle risate con il loro comportamenti! E voi avete mai provato a mettere davanti a uno specchio i vostri animaletti?

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>