Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » 10 adorabili cani invadenti per vocazione e scelta (FOTO)

10 adorabili cani invadenti per vocazione e scelta (FOTO)

Ci sono cani che non concepiscono affatto l’idea che possa esistere uno spazio personale invalicabile, specie se chi lo rivendica è il loro umano di riferimento.  I gatti non scherzano, ma i cani quando ci si mettono, se vogliono la nostra attenzione se la prendono… tutta! Niente da fare: l’amico umano non può avere un po’ di libertà neanche un istante durante tutta la giornata! Qui ci sono 10 foto che inchiodano Fido alle sue precise responsabilità: invasione di campo, il nostro se non di altri animali, senza pietà!

 

cane sui piedi

 

 

 

1  ) Dormire si può, anzi si deve, ma insieme

Provate a riposare con un simpatico amico che vi sta accanto anzi sopra, che vi schiaccia il muso sulla testa, preme con la zampa sulla vostra spalla, vi alita addosso come fosse il bue e l’asinello messi insieme!

 

cane dorme appoggiato su viso ragazzo

 

 

2  ) La tv o la si guarda così o niente!

Il San Bernardo evidentemente è convinto di essere un cagnolino da salotto, certo si sente un cane da compagnia… a oltranza: chiedere informazioni in proposito al ginocchio del suo proprietario!

 

Cane san bernardo appoggiato su gambe proprietario

 

 

3  )  Custode inamovibile del sonno dell’umana

Il carlino non concepisce la possibilità che l’umana possa liberarsi dal contatto con lui e così sovraintende fisicamente al suo sonno in questo modo!

 

cane su testa di donna

 

 

4  ) Qualcuno è di troppo…

A volte stare attaccati può avere effetti collaterali, anche adattarsi a dormire in modo decisamente scomodo. Chi sarà di troppo tra di due nella cuccia?

 

Due cani in una cuccia

 

 

5  ) Bello il panorama?

Anche quest’altro carlino non scherza: non concepisce che la sua proprietaria possa distrarsi un istante dedicando la sua attenzione ad altro o altri e così ha trovato il sistema per imporsi alla sua attenzione: le ‘tappa’ la vista!

 

cane seduto su donna

 

 

6  ) Il lavoro può attendere

Ci sono cani che non appena vedono che i doveri ci chiamano, fanno il diavolo a quattro per distorglierci dalle migliori intenzioni e così… difficile diventa persino sedersi alla propria postazione di lavoro. Ma tanto coccole e grattini per loro non basterebbero mai!

 

cane sdraiato su tavolo da lavoro

 

 

7 ) Il bambino aveva bisogno di conforto!

Che avete capito? Non fa mica scena lui,  con questi occhi melodrammatici sta a significare: non sono invadente, è che il bambino piangeva e qualcuno doveva pur consolarlo!

 

cane seduto su bambino

 

 

8  ) Un gatto scambiato per poggiatesta

Per il bulldog che solo la lingua pesa un chilo non ci sono margini di trattativa: l’amico gatto deve fargli da poggiatesta, sopportare e sostenere… il peso di una simile amicizia!

 

cane su gatto

 

 

9  ) La pazienza avrà pure un limite

Caro cagnolone golden ma quanto pensi che l’amico ginger cat possa reggere il tuo amorevole peso? E se poi ti graffia? Il viso del gatto tradisce una certa insofferenza… fai tu!

 

cane seduto su gatto

 

 

10  )  Senza di me non vai proprio da nessuna parte

Una comunicazione più chiara e prentoria non c’è: questo cane si è messo proprio in modo tale che difficilmente il proprietario potrà accennare un passo senza di lui!

 

cane sui piedi

 

 

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery non rinunciate alla seguente

10 cani occupanti abusivi dei nostri letti (FOTO) | Tutto Zampe

Photo credits boredpanda.com

Lascia un commento