Home » Curiosità » Blizzard e Lulù, coppia di inseparabili con la coda (FOTO)

Blizzard e Lulù, coppia di inseparabili con la coda (FOTO)

Blizzard e Lulù sono inseparabili, ma non sono una coppia di pappagallini! Lui, Blizzard, è un fustacchione di bontà mastodontica, un San Bernardo; lei, Lulù, una graziosa e vezzosa signorina che non si muove se non sulla schiena del suo protettore. Amabili e simpaticissimi, hanno la loro pagina Instagram dove si può seguire la storia di un’amicizia ‘a pelle’.

 

due-cani-in-un-campo-di-zucche

 

La prima volta che si sono incontrati la cagnolina Lulù, di razza papillon, era solo una cucciola. E così istintivamente ha subito cercato la protezione di quel gigante di bontà e all’istante ha ‘contratto’ la malattia d’amore e la consuetudine di stare sempre sulla sua schiena, come se vi fosse attaccata da una colla magica!

 

due-cani-nel-bosco

 

Blizzard, strepitoso San Bernardo da parte sua senza esitazione a a cuore aperto, ha subito adottato la piccola Lulù, proteggendola e facendola sentire al sicuro proprio come farebbe un fratellone maggiore.

 

 

cane-san-bernardo-trasporta-cane-papillon

Ha scambiato Blizzard come per un genitore. Fin dall’inizio ha preso l’abitudine di dormire sopra la sua schiena, trovando calore e comfort, ha raccontato David Mazzarella, il proprietari.

Il loro umano è tanto sbalordito da questo incredibile affiatamento, di più, una vera e propria simbiosi di anime, che li fotografa in continuazione e per loro ha creato una pagina Instagram che veramente è un campionario di bellezza. Perché la coppia di inseparabili ama fare passeggiate negli scenari naturali più belli e struggenti.

 

due-cani-in-un-campo-di-tulipani

 

 

Al mare, in montagna, nelle strade della città, non c’è posto dove non siano insieme e non viaggino in quel modo che li caratterizza: Lulù trasportata da Blizzard. Ma anche quando sono in casa a guardare la televisione la modalità non cambia! Non si può vedere il mago di Oz se non in questo loro modo inconfondibile…

 

due-cani-davanti-alla-tv

 

E così la dolce quanto peperina cagnetta e il suo possente amico vi pare che di questi tempi non li troviamo in un campo di zucche? Stanno scegliendo quella che faccia al caso loro per un festeggiamento, ma non da paura, di Halloween. E  che amicizia sia!

 

due-cani-in-un-campo-di-zucche

 

 

 

Fonte e foto thedodo.com

Lascia un commento