Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » 10 foto di gatti dallo sguardo incredibilmente minaccioso

10 foto di gatti dallo sguardo incredibilmente minaccioso

Molti di noi possiedono un gatto, un piccolo ed elegante felino che si muove silenziosamente per casa, miagolando di tanto in tanto e facendo le fusa al momento giusto. Quante volte vi sarà capitato di girare la testa da una parte e trovare il vostro amico dai lunghi baffi intento a fissarvi con uno sguardo minaccioso? Cosa starà tramando il gatto di casa? Scopriamolo insieme dando un’occhiata alla gallery di oggi, dedicata ai gatti dallo sguardo omicida.

funny-evil-cat-planning-to-kill-you-29__605

1 ) Attento alle spalle

Sei tranquillo e rilassato, finalmente dopo una giornata frenetica tra lavoro e faccende domestiche puoi goderti qualche minuto di relax sul divano o sul tuo letto, leggendo un buon libro, chattando con le amiche oppure semplicemente nel tentativo di schiacciare un pisolino quanto all’improvviso senti uno sguardo su di te. I suoi occhi, luminosi anche al buio, sembrano osservarti con attenzione, scrutano ogni tua mossa, aspettano il momento giusto, ma giusto per cosa? Non sappiamo dirlo con certezza, ma ecco degli autoscatti (meglio noti come selfie) che dimostrano quanto abbiamo appena descritto.

selfie gatto

gatto selfie letto

gatto nel letto

selfie gatto padrone

gatto divano

2 ) Silenzioso come un ninja

I gatti sono agili e silenziosi, spesso riescono a muoversi meglio dei ninja visti nei film o nei cartoni animati da bambini. Nelle foto che seguono vi renderete conto di come questi piccoli felini siano capaci di sorprenderci con i loro sguardi minacciosi ed i loro nascondigli segreti, sopra una porta, dietro una finestra e persino sul cruscotto della nostra auto, intimandoci di non andare via.

gatto nascosto

gatto sopra macchina

gatto dietro finestra

gatto sguardo cattivo

3 ) Senza parole

Certi gatti hanno uno sguardo talmente eloquente che non occorre aggiungere altro.

gatto sguardo minaccioso

Se ami i gatti non perdere queste gallery che li riguardano:

Gatti che amano incredibilmente l’acqua

Gatti divertenti che credono di essere cani

Gattini e coniglietti pasquali, impossibile distinguerli

Photo Credits | Boredpanda

Lascia un commento