Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Gattini e coniglietti pasquali, impossibile distinguerli – foto

Gattini e coniglietti pasquali, impossibile distinguerli – foto

Manca meno di un mese alla domenica di Pasqua e già gli scaffali dei supermercati, nelle nostre città, si sono riempiti di uova di cioccolato di qualsiasi gusto, per bimbe o bimbi, maschietti o femminucce. Tantissimi altri sono i simboli che questa festa porta con se, tra questi ricordiamo i pulcini ed i coniglietti pasquali. Questi ultimi sono tenerissimi e dolcissimi e tutti i bambini vorrebbero possederne uno, così alcune mamme hanno pensato bene di travestire i gattini domestici, trasformandoli in conigli di Pasqua. Il risultato è esilarante!

large4

1 ) Mimetizzarsi

Questo gattino ha pensato che nascondersi all’interno di un gruppo numeroso di conigli lo avrebbe aiutato a superare questa sfida, rendendolo più simile possibile ai suoi amici roditori dalle lunghe orecchie. Secondo voi è riuscito nel suo intento? Si è mimetizzato bene?

gatto gruppo conigli

2 ) Le orecchie lunghe mi donano

I gatti che vedrete nelle foto che seguono sono stati travestiti da coniglietti, ma questi cappucci di felpa o pelliccia non li disturbano affatto. Infatti, nonostante la primavera si avvicini, le temperature sono ancora un po’ bassine e quindi tenere la testa al caldo con un bel cappuccio colorato può risultare un’esperienza davvero piacevole. Sono o non sono dei perfetti gattini pasquali? Noi li troviamo a dir poco adorabili!

gatti vestiti conigli

gatto orecchie coniglio

gatto travestito coniglio

gatto indossa vestito coniglio

3 ) Preferivo essere un gatto

E poi ci sono quei gatti che proprio non accettano i travestimenti e soprattutto non vogliono essere associati ad altri animali, tanto meno a dei coniglietti pasquali! Questi gatti sono dei veri duri e di tenerezze e coccole proprio non vogliono sentir parlare!

gatto orecchie coniglio rosa

gatto arrabbiato

grumpy cat coniglio

A proposito di Pasqua, se amate i coniglietti non fatevi sfuggire questi post:

Wallace il coniglio che porta la birra

Linguaggio dei conigli: felicità e paura

Coniglio in casa, consigli base

Photo Credits | Weheartit

Lascia un commento