I gatti e le donne: un legame speciale

di Giulia Commenta

I gatti e le donne

I gatti amano le donne: il forte legame tra i gatti e le donne è stato da tempo evidenziato anche con studi specifici che hanno dimostrato come i felini siano più propensi ad avvicinarsi al sesso femminile ed a voler stabilire un contatto fisico. La stessa studiosa Manuela Wedl, dell’Università di Vienna, ha definito il legame tra una donna ed il suo gatto, come molto intenso. Oggi è la festa della donna: quale modo migliore per celebrarla se non trascorrendo un pò di tempo insieme al vostro amico pelosino? Un pieno di coccole per il micio di casa, qualche leccornia nuova e attenzioni speciali.

Nella gallery che vi proponiamo oggi ecco qualche immagine che celebra il forte legame tra donna e gatto: donne e mici coccolosi, sguardi intensi, coccole. Una gallery dedicata a tutte le nostre lettrici che amano un gatto e ne possiedono uno. Come definireste il vostro legame? Sentite qualcosa di speciale che vi unisce al vostro amico a quattro zampe? Raccontateci la vostra esperienza con il gatto di casa!

Foto credits: Flickr e Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>