Home » Cani » Una donna ed il suo cane, video toccante

Una donna ed il suo cane, video toccante

Il video che vi mostriamo oggi è un pò particolare, mostra la vita di una donna insieme al suo cane, il suo migliore amico. Il cane, di razza Labrador e di nome Maddie, accompagna la vita della sua proprietaria attraverso successi, insoddisfazioni, amore e molto altro ancora, sempre accanto a lei, sempre presente.

Il video è stato girato come spot commerciale di una nota marca americana di auto, ed ha fatto in breve tempo commuovere tutti gli utenti che l’hanno visto. Su youtube ha spopolato, diventando ben presto uno dei video più cliccati della rete con oltre trecento mila visualizzazioni: il suo punto di forza è senza dubbio dato dalla semplicità, con cui la proprietaria e il Labrador affrontano al vita giorno dopo giorno.

Un minuto e mezzo di sguardi, di carezze, di baci dati sul muso dolce di Maddie: uno spot che onestamente potrebbe benissimo rappresentare la quotidianità di tutti noi con i nostri animali domestici, e proprio per questo ci fa commuovere. Il rapporto tra una donna e il suo pet è fortissimo, tanto che tempo fa venne perfino realizzato uno studio secondo cui le donne avrebbero preferito trascorre San Valentino con il proprio amico a quattro zampe! Fido viene amato per la sua fedeltà, per l’assenza di liti e per la compagnia costante, per le coccole che ci riserva quando siamo giù di morale e per altri mille motivi!

Un inno alla compagnia insostituibile che ci fanno i nostri pelosini insomma, che vivono con noi le gioie ed i dolori di una vita non sempre facile, ma che risulta senza dubbio migliore se viene affrontata insieme. Buona visione del video a tutti voi, e questa sera quando tornate a casa dal lavoro, fermatevi un attimo a guardare il vostro cane: vedrete riflesso nei suoi occhi tutto l’amore incondizionato che nutre per voi!

Lascia un commento