Home » Altre Specie » 10 animali che amano incredibilmente il calore – foto

10 animali che amano incredibilmente il calore – foto

La primavera è arrivata ormai da un paio di settimane, ma effettivamente sembra ancora tardare rispetto alla sua solita tabella di marcia. In tutta Italia infatti si respira ancora un clima un po’ invernale, si indossano cappotti, ci si ripara dalla pioggia improvvisa e si sognano spiagge assolate e pomeriggi all’aria aperta, tra il profumo dei fiori e il ronzio degli insetti. Gli animali della gallery che vi mostriamo oggi dimostrano come le temperature non siano ancora salite, il freddo si fa sentire e questi cuccioli ne risentono. Scopriamo insieme in quale modo ognuno di loro ha potuto risolvere al meglio la situazione.

gatto sopra termosifone

1 ) Non aprite le finestre!

In questi giorni aprire le finestre può essere controproducente, un vento ancora gelido potrebbe entrare in casa nostra e raggiungere i nostri amici a quattro zampe. Qual è la soluzione migliore dunque? Lasciare che il sole filtri attraverso i vetri e possa scaldare i nostri cuccioli che, furbi come sono, andranno a cercare proprio quel quadratino di sole sul pavimento di casa.

cani sdraiati sole

gatti prendono sole

cani che dormono

gatto che prende sole

2 ) Non spegnete i riscaldamenti!

I riscaldamenti dunque risultano ancora fondamentali nelle case degli italiani, altrimenti questi gattini come potrebbero mai riscaldarsi? Non spegnete i termosifoni!

gatto sopra termosifone

gattini termosifone

3 ) Ci vediamo in ufficio!

Quando il sole tramonta ed i riscaldamenti non bastano, ci si scalda come si può ovvero utilizzando gli oggetti tipici di uffici, studi e scrivanie varie.

pappagallo che dorme

gatto che dorme

gatto che dorme scrivania

4 ) Vicini vicini…

Questo rimane comunque il miglior modo per scaldarsi, chiedere aiuto al nostro migliore amico!

gatto che dorme sopra cane

 

Se queste foto vi hanno fatto ridere o quanto meno sorridere, non perdete questi altri post:

10 foto di gatti dallo sguardo incredibilmente minaccioso

Gatti divertenti che credono di essere cani

 

Photo Credits | Boredpanda

 

Lascia un commento