Home » video » Una curiosa famiglia felina… a passo di lumaca (VIDEO)

Una curiosa famiglia felina… a passo di lumaca (VIDEO)

Ora, in tutta onestà, dite voi se avete mai visto niente del genere! Gli animali sono capaci di sorprenderci e sbalordirci sempre, lo sappiamo! Ma questa famiglia interspecie è veramente la più insolita tra quelle che abbiamo scoperto fino ad ora. Più unica che rara, e tanto, tanto curiosa: è composta da due gatti e una lumachina

Il gatto che ospita ‘l’escargot’ sulla zampa si chiama Kuro ed è in una sorta di stato zen, è in totale relax in una condizione di dormiveglia estatico. Invece l’altro, che si chiama Kuro, si comporta un po’ come se fosse una mamma chioccia e fa delle gentilissime carezze col naso alla lumaca. Sono gesti di cura e accudimento.

E la lumaca, dal canto suo, non appare per niente intimorita né infastidita da tale contatto; al contrario si espone totalmente fuori dal suo guscio, tanto è protesa a catturare carezze e delicate attenzioni da parte della sua ‘mamma’ adottiva.

Non sappiamo come si chiami la lumaca, ma pare il ritratto del gioioso e fiducioso affacciarsi alla vita. Non c’è che dire: questa è propria una scena deliziosa che racconta di una famigliola interspecie ben assortita capace di completa armonia! Sarà che tutti i suoi componenti si sono adeguati a un andamento lento pure nelle cadenze dell’amore… si sa che a passo di lumaca gli affetti si manifestano e si realizzano molto, molto meglio!

Fonte: thedodo.com

1 commento su “Una curiosa famiglia felina… a passo di lumaca (VIDEO)”

Lascia un commento