Mary, una mamma cagna dal grande cuore (VIDEO)

di Redazione Commenta

Una mamma speciale da cui c’è tutto da imparare! Preparate a commuovervi, perché è il minimo che possa accadere! Le immagini di questo video raccontano l’amore e la generosità di una mamma a quattro zampe, Mary, una cagna che ha già i suoi sette cuccioli da allattare e far crescere, ma non paga, adotta anche tre gattini rimasti orfani!

 

 

In questa gabbia al rifugio per animali di Pickens County, Camp Road in Jasper, Georgia, c’è un sovraffollamento notevole! Ma non è un problema per il grande cuore di mamma Mary, la cagna che ha adottato tre gattini e sarebbe capace di prenderne con sé altri, casomai ce ne fosse bisogno.

A tal punto è premurosa Mary, che leva un gattino dalle mani della volontaria che gli sta dando il latte con la siringa per occuparsene lei personalmente. Come se già non avesse un gran da fare! Una mamma speciale da cui c’è da imparare tutto!

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>