Jack, un gatto massaggiatore per amico (VIDEO)

di Redazione Commenta

Jack è veramente un gatto formidabile. E’ amico di Bella, un cane grande taglie trattandosi di un alano e per dimostrarle il suo affetto non le fa mancare attenzioni e premure, a cominciare da un salutare massaggio alla schiena che la signorina dimostra di gradire moltissimo.

 

 

Quando si dice fare come cane e gatto, non si considerano le tante variazioni possibili nel binomio più chiacchierato da sempre!

 

Se il gatto in questione è come Jack, allora beato quel cane, in questo caso l’alano Bella, che possa contare sulla sua ‘riposante’ amicizia. Bella riceve da Jack ogni giorno un massaggio alla schiena fatto con delicatezza e perizia professionale.

 

L’alano apprezza l’amicizia di Jack ma soprattutto i suoi massaggi, al punto che se ne approfitta anche un po’. Sarà per questo che alla lunga Jack guarda il suo umano quasi con occhi imploranti come a chiedere: ma quando è che potrò riposarmi un po’ io?

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>