Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Jack Russel che gioca, foto

Jack Russel che gioca, foto

Jack Russel che gioca

I Jack Russel sono animali iperattivi che amano giocare e stare per ore all’aria aperta: occorre che accanto abbiano un proprietario vitale come loro, che sappia assecondarli nei loro giochi e nelle loro prodezze. Oggi vi vogliamo presentare una bella galleria di foto di un Jack Russel che gioca: in alcune foto lo possiamo vedere alle prese con un frisbee, in altre con una pallina.

Il frisbee in effetti è un ottimo strumento per far giocare il proprio Jack Russel in quanto permette al cane di poter correre, ed a voi proprietari di poter insegnare al vostro amico a quattro zampe uno sport dinamico e facile da imparare. Se non avete un frisbee, che ricordiamo deve essere uno di quelli specifici per animali, onde evitare di poter fare del male al proprio pet, potrete utilizzare una classica palla.

Preferite quelle in plastica morbida, lisce, che non sono rivestite in quanto il cane potrebbe ingerire il materiale di rivestimento, con eventuali problemi intestinali. Adesso che avete a disposizione tutti gli strumenti per poter giocare con il vostro Jack Russel non perdete un secondo di più e cercate un bel prato sul quale correre in tutta tranquillità. Buona gallery e buona settimana a tutti!

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento