Home » video » Video: il Jack Russel salterino

Video: il Jack Russel salterino

Il video che vi proponiamo oggi, cari lettori di Tutto Zampe, è molto divertente: mostra un cane, di razza Jack Russel che salta incredibilmente in alto non appena vede una macchinina giocattolo muoversi! Il simpaticissimo cane salterino prima si avvicina curioso al nuovo giocattolo, una macchinina telecomandata, poi inizia a saltare non appena questa si muove.

Non si capisce bene se il Jack Russel è felice per la presenza del nuovo giocattolo o se invece vorrebbe riuscire a prenderlo ma il movimento lo spaventa. E a voi è mai successa una cosa simile con il vostro pet? Il mio Pippo quando vede qualcosa in movimento che non riesce ad identificare dapprima lo controlla un pò da lontano, poi si avvicina e tenta di fermarlo con la zampina. Ma onestamente dei salti così alti non li ha mai fatti!

Il Jack Russel è comunque un tipo di cane che ama molto il movimento fisico e non ha difficoltà a saltare: non è raro vedere questi piccoli cani compiere salti lunghissimi ed altissimi rispetto alla loro stazza.

Lascia un commento