Home » News » Il cane Uggie, nuovo testimonial di PETA

Il cane Uggie, nuovo testimonial di PETA

uggie peta

Una nuova campagna per la Peta, associazione per i diritti animali(People For The Ethical Treatment Of Animals) che in passato ha avuto testimonial celebri come Pamela Anderson, Eva Mendes ed Elisabetta Canalis. Questa volta a metterci la faccia per la difesa dei diritti degli animali è il cane star Uggie, protagonista del film The Artist, premio Oscar. Uggie, un cane di razza Jack Russel di nove anni, ha posato per uno scatto in bianco e nero accompagnato dal testo Sono Uggie e sono stato adottato. Milioni di cani attendono nei canili una famiglia amorevole. Adottate, non comprate.

La campagna è molto bella e l’impatto è immediato: il messaggio semplice ma efficace speriamo che possa favorire l’adozione di numerosi amici a quattro zampe presenti nei canili e nei rifugi. Charlotte Kohler, responsabile campagna per PETA spiega:

I rifugi sono pieni di cani e gatti in attesa di una nuova, amorevole casa. La PETA invita chiunque pensa di prendere un cane di iniziare la ricerca nei rifugi per animali, prima che i un negozio o allevamento.

Foto credits: Peta

Lascia un commento