Home » Curiosità » Elisabetta Canalis: nuda per la Peta

Elisabetta Canalis: nuda per la Peta

Elisabetta Canalis, nota soubrette ed attrice italiana, ha deciso di posare nuda per PETA, l’Associazione americana per la difesa dei diritti degli animali. Non mi sono mai spogliata per una ragione migliore di questa ha dichiarato l’attrice, da sempre amante degli animali, tanto che fin da bambina si è schierata contro le sevizie sugli animali da pelliccia.

In autunno le foto verranno rese pubbliche, per ora ci si deve accontentare solo delle foto tratte dal backstage, che si possono trovare online.Per l’associazione Peta ( abbreviazione per People for the Ethical Treatment of Animals) in passato hanno già posato altre bellissime ragazze,  note nel mondo dello spettacolo come Eva Mendes, Sophie Monk e Alicia Silverstone: adesso tocca alla nostra Elisabetta, la quale relativamente alla campagna di sensibilizzazione dichiara:

Ho deciso di impegnarmi nella campagna Peta quando ho capito quanto è brutale l’industria delle pellicce, cosa si fa per la moda. Ero una bambina e stavo guardando la televisione. C’era un documentario in cui si vedeva come si uccidono gli animali, usano l’elettrocuzione, li annegano, li bastonano. Da quel momento, ho pensato che mai e poi mai avrei indossato una pelliccia. Fare la campagna Peta è stato sempre il mio sogno.

1 commento su “Elisabetta Canalis: nuda per la Peta”

Lascia un commento