Home » News » Jack Daniel, il gatto che vive in enoteca

Jack Daniel, il gatto che vive in enoteca

La storia che vi raccontiamo oggi, cari lettori, ha per protagonista un bel gatto. Il suo nome è Jack Daniel, vive a Manhattan ed è un soriano. Il micio pare sia stato abbandonato dai precedenti proprietari all’interno di un condominio, ma per fortuna la sua vita ha preso una bella piega.

Cat lying down

 

Un giorno infatti il gatto ha incontrato due sorelle che gestiscono una enoteca denominata Wine Heaven, è entrato nel loro locale e ha deciso di non abbandonarlo. Le due ragazze hanno tenuto il micio con loro, inizialmente pensando di trovargli un proprietario: oggi questo bel gattone accoglie i clienti e li rilassa con le sue fusa.

La storia del gatto che vive in enoteca ha fatto il giro del mondo ed è diventata virale sui social: le foto del micio che se la spassa tra le casse di vino, che passeggia tra bicchieri e tra amari sono davvero bellissime. E senza dubbio la presenza di Jack Daniel ha contribuito ad aumentare la fama dell’enoteca.

Oggi nessuno, clienti compresi, potrebbe più fare a meno di lui! E pensate che questo amico a quattro zampe è diventato anche il protagonista di un libro, denominato Shop cats of New York, che raccoglie gli scatti dei mici, compagni di bevute nei bar e nei locali della Grande Mela.

Fonte

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento