Il gatto morto è un grande attore (VIDEO)

di Redazione Commenta

Un gatto steso immobile sull’asfalto. Accanto a lui un cane lo guarda, all’inizio perplesso, poi anche molto preoccupato. Sarà morto? Davvero è morto? E’ immobile, non dà segno di vita, non respira, oddio, che fare? Tempo qualche istante e lo scenario cambia: quel cane dovrà ricredersi…

 

Non c’è niente da fare: i cani, in genere sono più empatici e sentimentali dei gatti per cui credono in ciò che vedono e finiscono per cadere in tranelli orditi da astutissimi gatti. Così questo cane è raggirato da un felino, forse un suo rivale storico, che lo inganna e gli gioca un brutto tiro.

Il gatto finge d’essere morto; la sua è una performance da attore consumato. Una strategia burlona sì ma di difesa. Infatti all’improvviso scatta e schizza via come un razzo per sfuggire al cagnolone che, dopo il brusco risveglio alla realtà, scoperta la messinscena, vorrebbe acchiapparlo. Ma è troppo tardi…

 

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>