Il Terranova e una lady molto nervosa (VIDEO)

di Redazione Commenta

E’ il momento del gioco e della gradevole condivisione di spazi, o almeno così dovrebbe essere, tra Boomer il terranova e la volpina Lady. Ma qualcosa va storto. La volpina non gradisce certe confidenze e scatena in un istante un feroce attacco. Al cagnolone non resta che escogitare strategie di sopravvivenza… l’ira di una femmina non è contrastabile!

 

 

 

Povero Boomer, il terranova di una bontà esemplare, forse solo un po’ sprovveduto. E’ andato ad annusare Lady, l’amica volpina in certe sue parti dove non gradisce affatto essere contattata e la reazione è inaspettata quanto violenta: lo attacca al collo in un istante. Una furia è dire poco!

Al terranova non resta che buttarsi a terra immobile e fingersi morto  che tanto non c’è nessun altro modo al mondo per contrastare una femmina in preda all’ira.

E’ vero che sul momento interviene l’umana a rimproverare la lady poco lady, ma la strategia pare funzioni. Certo Boomer d’ora in poi starà molto più accorto!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>