Home » News » Labrador rifiutato da 2 famiglie, adottato da una milionaria

Labrador rifiutato da 2 famiglie, adottato da una milionaria

Lady e Helen Rich

Un’anziana femmina di Labrador di nome Lady è tornata al canile pubblico percorrendo quasi 50 km di campagna. La sua fuga, raccontata sulla Pagina FB del canile stesso, ha commosso una giornalista, che ha deciso di scrivere la sua storia sul giornale online per cui lavorava. Nel giro di pochi giorni l’amico a 4 zampe è diventato “famoso”.

Il vecchio muso imbiancato di Lady ha fatto breccia nel cuore di una milionaria americana, Helen Rich, erede della fortuna del chewing gum Wrigley. Quando ha letto la sua storia, non ha esitato un solo istante e ha inviato il suo assistente a salvare il “suo” cane. La donna ha sentito una profonda affinità con quel Labrador solo e triste. Anche lei da giovane, pur appartenendo a una famiglia ricca, ha dovuto superare grandissimi difficoltà e ha poi dovuto combattere contro 2 tumori.

Lady sembra si sia già affezionata alla nuova proprietaria e questa volta è improbabile che scappi di nuovo. Il gestore del canile ha dichiarato che era uno dei cani migliori che si potesse desiderare e di non riuscire a capire perché i proprietari precedenti l’avessero rifiutata. Per ben 2 volte, infatti, era stata data in adozione. Nella prima famiglia era rimasta 1 anno e mezzo, ma poi era stata ceduta a un’altra famiglia perché, a loro dire, non era paziente con i cani più piccoli e li inseguiva. La seconda famiglia l’ha messa in cortile…

Ora la vita di Lady è sicuramente migliore ed e la cagnolona è coccolata da tutti, anche dai domestici della signora Rich, che essendo una grande amante degli animali, ha già 7 cani e ne mantiene economicamente altri 70 attraverso la sua associazione, la On the Wings of Angels.

Via e Photo Credit| Ecorazzi.com

1 commento su “Labrador rifiutato da 2 famiglie, adottato da una milionaria”

Lascia un commento