Eroico cane sventa una rapina (VIDEO)

di Redazione Commenta

Il titolare di una tabaccheria a Manosque, località situata nelle Alpi in Haute Provence, Francia, all’ora della chiusura del negozio, è vittima di una rapina a mano armata. Ma le telecamere di videosorveglianza riprendono una scena straordinaria. Il suo fedelissimo cane, capisce all’istante cosa sta accadendo e interviene…

 

Questo cane è addestrato per rispondere al comando del suo proprietario in caso di aggressioni, ma in questo caso capisce o meglio avverte la situazione di grave pericolo al volo e, quando il rapinatore si spinge dietro al bancone, in maniera fulminea gli si scaglia addosso, lo costringe a indietreggiare, lo spiazza, lo spinge fuori dal negozio.

Talmente inaspetatta è la presenza del cane e la sua decisa reazione, che il rapinatore veramente è neutralizzato. Infine si vedrà, sia pure solo per qualche istante, che dopo averlo buttao fuori dal negozio, il cane costringe il malvivente alla fuga.

 

Fonte video youtube.com

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>