Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cani che adorano il riposino pomeridiano, 10 foto

Cani che adorano il riposino pomeridiano, 10 foto

cani che dormono

La siesta pomeridiana in estate è un vero piacere. Dopo un pranzetto leggero ci si rilassa all’ombra in giardino o al fresco dell’aria condizionata nella nostra camera da letto. Certo a causa del lavoro e dei vari impegni non è sempre possibile, ma questa regola non è valida per i nostri amici a quattro zampe che possono rilassarsi quando e dove ne hanno voglio.

1 ) Se lui dorme sul divano posso farlo anche io!

La gelosia può spingere un cane sveglio e iperattivo ad improvvisare un perfetto sonnellino pomeridiano, pur di stare sul divano di casa insieme al suo amico!

cani dormono insieme

2 ) Un riposino e poi continuo il mio lavoro…

Un cane ragioniere? Ci sembra improbabile! Fido stava controllando i conti della sua famiglia ma il sonno ha avuto la meglio e non è proprio riuscito a tenere gli occhi aperti!

cane dorme

3 ) I viaggi in macchina conciliano il sonno.

Sono tantissimi i neogenitori che per far crollare i propri piccoli si vedono costretti a salire in macchina e fare il giro del quartiere. In certi casi la stessa tecnica può funzionare anche con i cuccioli più pelosi!

cane dorme macchina

4 ) Chi sono? Dove mi trovo? Quanti anni ho?

Il sonno quando arriva arriva, c’è poco da fare! Questo bulldog inglese deve aver avuto una giornata veramente pesante, accasciarsi e schiacciare un pisolino nel bel mezzo di questa pedana è stata la decisione più saggia.

bulldog riposino

5) Il mare stanca!

I padroncini hanno insistito per portarlo al mare, ma questo piccolo sembra essersi stancato a tal punto da crollare sul più bello, incurante del rumore delle onde e degli schiamazzi dei bimbi che giocano a pallone e racchettoni!

cane dorme spiaggia

6) Pranzo e poi subito a nanna!

Questo cucciolo deve aver preso in parola la sua mamma ed ha trasformato la scodella della pappa in un vero e proprio lettino per il riposino post-pranzo. Adorabile!

cucciolo dorme scodella

7 ) La prossima volta andiamo al mare!

Questo cucciolone non voleva proprio andare in campeggio, avrebbe certamente preferito una vacanza rilassante al mare in qualche bel resort cinque stelle. Il risultato? Riposino rigenerante sulle spalle di papino che scala le colline e le montagne.

cane in campeggio

8 ) Non sto dormendo, sono sveglio!

Avrebbe voluto prendere del caffè, ma la sua mamma non ha proprio voluto! Cosa fare dunque per rimanere svegli nonostante il pranzo pesante e l’assenza di caffeina? Occhi aperti e vigili, concentrato sull’obbiettivo: non dormire!

cane occhi storti

9 ) Il divano è mio!

Questo carlino, da solo in casa, si permette il lusso di occupare l’intero divano! Lingua di fuori, relax totale per una perfetta siesta pomeridiana, non ha neppure pensato di guardare un po’ di televisione.

carlino lingua di fuori

10 ) Il sonno quando arriva arriva!

Non importa dove tu sia e quale posizione tu stia per assumere, se il sonno ti colpisce non puoi far altro che cedere! Questo carlino beige ha pensato bene di lasciarsi andare e cadere tra le braccia di morfeo, ci auguriamo solo che al suo risveglio non lo colga il torcicollo.

carlino dorme

Photo Credits | BuzzFeed

Lascia un commento