Cane eredita ricco patrimonio, la storia di Bella Mia (video)

di Redazione 1

Bella Mia è un terrier maltese di tre anni,che vive nel Queens a New York ed è veramente coccolata e viziata: la sua proprietaria Rose Ann Bolsany è una ricca commercialista e non le fa mancare nulla. Filetto per cena, vestiti, cappottini, giocattoli, una stanza tutta per se e molto altro ancora. Una vera e propria cocca di mamma, al limite dell’esagerazione.

 

Non solo quindi tanti agi per questo terrier fortunato, ma anche una cospicua eredità: pensate infatti cari lettori che la signora Rosa Ann ha lasciato al cane una casa, un fondo fiduciario e altri gioielli. La motivazione? E’ la figlia che la signora non ha mai avuto, e adesso che i suoi figli naturali sono grandi (e maschi!), tutte le attenzioni sono dedicate al pet di casa. Ma i figli come hanno preso la notizia dell’eredità? Ecco cosa ha commentato la signora al Daily Mail:

Sono grandi e hanno successo nel lavoro, hanno capito la scelta. Non hanno bisogno dei miei soldi e poi sanno quanto Bella Mia abbia reso felici me e mio marito.

E voi cari lettori cosa ne pensate di questa storia? E in generale del tema delle eredità lasciate agli amici a quattro zampe? Ricordiamo la storia dello stilista Alexander McQueen che lasciò tutto al suo adorato amico pelosino, o ancora l’avvocato che lasciò a cani e gatti 25mila sterline.

Fonte

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>