Home » News » Aiutiamo i mici abbandonati di Mondo Gatto

Aiutiamo i mici abbandonati di Mondo Gatto

Aiutiamo i gatti abbandonati

Gatti abbandonati in difficoltà che speriamo possano essere aiutati, da tutti coloro che amano gli animali. L’appello arriva direttamente dall’associazione onlus Mondo Gatto, che chiede un aiuto concreto proprio in vista dell’estate, che rappresenta il momento più difficile per gli amici a quattro zampe e per le associazioni che si occupano di loro, soprattutto sul fronte degli abbandoni e dei maltrattamenti. La onlus Mondo Gatto chiede che vengano donati bene di consumo quotidiano che possono essere molto utili, come vaschette di plastica (ad esempio quelle per la frutta e verdura ma senza i buchi alla base), dei prodotti per la pulizia dei recinti e soprattutto pappe, dai croccantini all’umido, dal cibo per i gattini a quello per i mici sterilizzati, per venire incontro alle esigenze di tutti i pelosini.

Insomma basta poco per aiutare i gatti più sfortunati, quelli randagi o che nessuno vuole più a casa in vista delle vacanze estive: un piccolo aiuto che però significa molto per chi, ogni giorno, deve lottare per aiutare questi felini. Per aiutare i gatti sostenuti dall’associazione Mondo Gatto potete collegarvi al sito internet o alla pagina Facebook dedicata. Se invece volete andare a vedere alcuni mici presenti nei rifugi magari per adottarne uno, ricordiamo che nei mesi di luglio e agosto l’associazione è aperta per adozioni solo su appuntamento telefonando al numero 02 89190133.

Per lasciare gli aiuti potete passare in via Schievano 15 a Milano, il sabato e la domenica, sia al mattino che al pomeriggio, dove troverete i volontari che vi accoglieranno a braccia aperte. Se non siete delle zona ma volete comunque dare una mano per cani e gatti in difficoltà, provate a contattare le associazioni presenti sul vostro territorio che gestiscono ad esempio i canili e gattili: vedrete che senza dubbio vi saranno grati per tutto quello che potrete fare!

Fonte: Il giorno

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento