10 cani che amano il gelato (FOTO)

di Redazione Commenta

Guai a negarglielo, specie con queste alte temperature. O tutti… o nessuno! Se avete un cane e prendete un gelato, non sia che non glielo date anche a lui o lei. Anche perché sarà difficile non condividerlo. Anzi succederà che dovrete cedere interamente il vostro squisito cono al familiare a quattro zampe che è il re dei golosi e che diciamocelo, la scusa buona ce l’ha: rinfrescarsi un po’ (ma con moderazione) per evitare il coccolone. Proprio come si ‘rinfrescano’ i cani di queste dieci foto.

 

 

 

1  )  Il rinfresco multicolor a me…

Al bastardino va benissimo il gelato ai gusti puffo e fragola e fa niente che il muso cambi colore. Ma mollerà la presa ora che può gustarlo?

 

 

 

 

2  ) Risveglio dei sensi

 

La siesta pomeridiana non ha più importanza. Alla vista di un bel cono alla crema il cane si è rianimato tutto in una volta e guarda con grande entusiasmo il dolce arrivato!

 

 

 

 

3  )   Ipnotizzato dalla bontà dell’ice cream

Il bovaro del bernese non crede ai suoi occhi o meglio è stato ipnotizzzato dalla bontà dell’ice cream.

 

 

 

 

 

 

 4  )  Di guardia al ghiacciolo

 

Non ditegli che si distrae: in realtà questo rottweiler sta facendo una speciale guardia al al ghiacciolo

 

 

 

 

5  )  Il carlino ‘possessivo’

 

Il carlino si è impadronito completamente del gelato e ha invaso anche spazialmente la sua umana perché non abbia dubbi su di chi sia la proprietà del cono.

 

 

 

 

 

 

6  )  Un po’ di refrigerio ai frutti di bosco

 

E perchè no? perché non rinfrescarsi con un buon sorbetto ai frutti di bosco?

 

 

 

 

 

7  )  Sabbiature alla fragola non per tutti

 

Due cani che fanno le sabbiature ma uno dei due è super organizzato con tanto di cono alla fragola accanto, e l’alto si gira ‘sconvolto’: gli concederàalmeno una leccatina?

 

 

 

 

8  ) Pascià a quattro zampe con sorbetto

 

Sta come un pascià questo barboncino a bordo piscina, accudito e riverito dalla sua umana che gli fa gustare un sorbetto alla fargola.

 

 

 

9  ) Labrador e bambina uniti dallo stecco

 

Al suo labrador, questa bambina non sa dire no e gli cede il suo stecco al cioccolato. Attenzione che i labrador tendono a ingrassare!

 

 

 

 

10  ) Uniti da una fredda specialità

 

I due cuccioli si deliziano leccando lo stesso cono al cuore di panna. Sapete che potete fare anche voi gelati per i vostri cani?

 

 

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete la prossima

10 cani super amici dell’acqua (FOTO)

 

Photo credits Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>