Gelateria per cani nel parco di Londra

di Redazione 1

Gelateria itinerante per Cani a LondraChi non ha mai fatto un viaggio a Londra? Se siete stati nel regno della regina Elisabetta II con il vostro cane avrete sicuramente mangiato – anzi, lui avrà sicuramente mangiato – da Lily’s Kitchen un esclusivo ristorante per cani, e visitato Regents Park un magnifico parco londinese. Da oggi il gelato per cani è servito all’interno del parco grazie ad una gelateria itinerante a quattro ruote per i quattro zampe. 

Gelato cani londraBasta una foto per spiegare l’iniziativa, il carretto dei gelati si posizione in un punto del parco e vende gelati per cani, tra una passeggiata e giochi con altri quadrupedi Fido può rinfrescarsi il palato in compagnia del suo padrone gustando un gelato molto particolare.

Il servizio si chiama K99 e offre due deliziosi gusti: prosciutto affumicato e pollo, gusti non proprio popolari per noi bipedi che però hanno notevole successo per il palato degli amici pelosi. Sono disponibili sia la cialda biologica, rigorosamente senza zucchero nocivo ai cani, e il cono. I gelati sono fatti con prodotti naturali e adatti ai cani di tutte le taglie.

Il furgoncino è molto riconoscibile, cerchioni, come il resto della carena, riportano degli ossi dipinti, il logo è un osso con la scritta K99 e dirama dagli speaker la musica del mitico Scooby-Doo: se siete nel parco con il vostro amico a quattro zampe il K99 è una tappa irrinunciabile.

Fonte

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>