Home » Cani » Londra: aperto il ristorante per cani

Londra: aperto il ristorante per cani

Un ristorante per cani che assomiglia a quello per gli umani; è questo Lily’s Kitchen, il nuovo ristorante per il migliore amico dell’uomo che ha aperto a Londra nel quartiere di Belgravia e che propone menù luculliani per i propri cani.

Si, avete capito bene, da Lily’s Kitchen ad essere serviti ai tavoli, tra l’altro perfettamente imbanditi, sono cani, che si gustano le specialità della casa, ovvero pappe di ottima qualità realizzate con i prodotti Lily’s Kitchen; ed è proprio per pubblicizzare i propri prodotti che l’azienda inglese ha deciso di aprire un locale a Londra.

Nel ristorante per cani Lily’s Kitchen gli amici a quattro zampe possono mangiare quanto vogliono ed usufruire di molti servizi extra, come ad esempio massaggi olistici o semplicemente coccole a volontà. Il ristorante ha tre tavoli e il cibo e l’acqua sono serviti su eleganti ciotole di carta; ovviamente gli umani possono accompagnare i loro cani e attendere che finiscano il pasto, oppure approfittare di questo break per sbrigare un po’ di faccende.

 Durante il primo giorno di apertura Lily’s Kitchen ha registrato una grande affluenza, anche perché resterà aperto solo per sei settimane.

[Foto]

2 commenti su “Londra: aperto il ristorante per cani”

Lascia un commento