Home » video » Vita da cani, i momenti dopo una marachella (VIDEO)

Vita da cani, i momenti dopo una marachella (VIDEO)

Avete presente quei precisi momenti quando becchiamo sul fatto i nostri amati familiari a quattro zampe dopo averne combinata una? Ecco in questo video diventato ‘virale’ da subito, evidentemente è una situazione capitata a tanti, succede che due simpatici cani abbiano rubato degli snack destinati alla loro igiene orale ma tanto buoni e li abbiano finiti. Purtroppo per loro, la mamma umana arriva a ‘fattaccio’ appena avvenuta. La loro reazione ripresa è uno spasso!

 

BB e April sono due simpatici cani di taglia e aspetto diverso, ma accomunati dalla golosità: di nascosto hanno mangiato tutti gli snack che servono per la loro igiene orale ma questo non gli interessa, per loro sono buoni e basta!

Ma la mamma umana arriva giusto un istante dopo il ‘furto’: con calma ma voce decisa li interroga per sapere chi di loro sia stato.

Conoscete quei momenti in cui uno vorrebbe sotterrarsi e scomparire? Ebbene per BB e April imbarazzo, vergogna, senso di colpa sono talmente forti che restano girati e non osano neanche guardare l’umana in faccia!

Perdonali Mamma!

 

Fonte video youtube.com

Lascia un commento