Home » video » Video della settimana: il cane e il cervo

Video della settimana: il cane e il cervo

Ancora una volta gli animali ci sanno stupire, dimostrando tutto il loro amore e la loro tenerezza: questa volta il protagonista del nostro video settimanale è un simpatico cane di grossa taglia nero, che porta il nome di Pippin. Il migliore amico di Pippin però non è un altro cagnolino ma bensi un cervo femmina chiamata Kate.

Pare proprio che i due amici si stiano divertendo: sull’erba si annusano e si coccolano, strusciandosi tra di loro con fare complice. Kate si avvicina all’amico con fare gioviale e quando lo raggiunge lo riempie di tenere leccate sul manto. E che dire di Pippin? Rilassato e tranquillo, si fa toccare dal cervo, come se fosse la cosa più naturale di questo mondo.

Ancora una volta gli amici a quattro zampe ci insegno che l’amicizia è un sentimento che va ben oltre la razza o le differenze fisiche: Pippin e Kate, cane e cervo, sono felici insieme e giocano tra di loro senza alcuna differenza, tollerandosi a vicenda. Impariamo un pò anche noi esseri umani dai comportamenti animali: chissà quante guerre avremmo potuto evitare in tutti questi anni!

Lascia un commento