Home » News » Storia di Nubbins, cane nato senza le zampe anteriori

Storia di Nubbins, cane nato senza le zampe anteriori

Nubbins è un cane davvero speciale: è nato senza zampe anteriori. In realtà vi sono solo due sporgenze, che non le avrebbero mai permesso di muoversi autonomamente. E’ stata abbandonata in California, quando aveva solo sei mesi, e salvata da un’associazione locale che si occupa del salvataggio degli animali randagi.

zampe anteriori.

Il veterinario mi ha subito detto che Nubbins non sarebbe mai stata in grado di girare, se non grazie ad una speciale sedia a rotelle. Ho iniziato a fare terapia acquatica con lei e terapia in casa, e presto il cane ha iniziato a rinforzarsi, stando addirittura dritto sulle due zampe posteriori. Poco dopo ha iniziato anche a saltare felice, nonostante tutti mi avessero detto che non sarebbe mai stata in grado di farlo.

Nubbins è una testimonianza concreata e quotidiana che una buona terapia, la forza dell’amore e della fede possono davvero cambiare la vita! Ora è un cane felice, che vive ogni giorno con la consapevolezza di essere speciale, anche se nella sua vita ha conosciuto l’abbandono e la sofferenza della diversità. C’è anche una pagina dedicata alla sua vita ed al suo mondo, eccola su facebook!

Anonimo
Lake Havasu City, AZ

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

 

Lascia un commento