Spiagge per cani nella Regione Lazio

di Redazione 1

spiagge cani lazio

Se state programmando le vostre prossime vacanze al mare, ecco alcuni suggerimenti per portare con voi i vostri amici a quattro zampe, visitando le spiagge e le isole della regione Lazio. Iniziamo dall’isola di Ponza in rovincia di Latina: quì potrete portare i vostri Pet al Diva Luna Spiaggia (Spiaggia di S. Antonio e Spiaggia di Chiaia di Luna): quì sono ammessi tutti i cani, di ogni taglia ed anche i gatti. Spostandoci verso Fiumicino ecco invece il Bau Beach Village (Via Praia a Mare in località Maccarese): settemila metri quadri di arenile tutto per amici a quattro zampe, di tutte le taglie. Tra i servizi offerti ciotole, veterinario, pet sitter ed area riservata.

A Pescia Romana, vicino alla località di Montalto di Castro (Viterbo) ecco la Pineta Dog Beach: la spiaggia è attigua ad un´area di sosta campers, è consentito l´accesso ai cani in spiaggia all´interno dello stabilimento. I servizi offerti comprendono, ciotole, doccia rinfrescante, zona ombra adiacente, disponibile il servizio di veterinario a richiesta: sono ammessi cani di tutte le taglie. Infine segnaliamo anche una piccola spiaggia privata all’interno del Casale di Martignano, si tratta di un’area attrezzata tutta per loro, dove possono divertirsi senza disturbare né essere disturbati e dove è sempre presente un responsabile addestratore per far fronte a qualsiasi evenienza. A richiesta vengono anche organizzati corsi di obedience e corsi per cani da salvataggio.

Foto credits: Thinkstock

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>