Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Shironeko, il gatto zen

Shironeko, il gatto zen

Shironeko

Tra i gatti più famosi del web, possiamo senza dubbio annoverare il bellissimo Shironeko. Si tratta di un gatto sornione, che si appisola in ogni luogo con un’espressione beata sul volto che fa tantissima tenerezza. Nelle foto che vi mostriamo oggi, ecco questo micione alle prese con un sonno improvviso, in situazioni paradossali! Shironeko, che in giapponese significa gatto bianco, viene definito come il maestro zen dei gatti, proprio per questa sua capacità di essere sempre in pace con il mondo e contento di riposare, tanto che il suo proprietario spesso si diverte ad adornarlo con fiori e cappellini strani.

Ecco a voi la gallery di questo simpatico amico a quattro zampe, dal musetto beato e dagli occhi chiusi. Non lo trovate irresistitbile?

1) Dormendo sotto ad una foglia di cavolo

Un risposino quì al fresco, sotto ad una foglia enorme di cavolo, ci sta proprio bene. Non svegliatemi eh?

Shironeko

2) Con una paperella in testa

Il mio amico umano pensa che forse mi arrabbi mettendomi questa paperella in testa, ma non sa che io sono il gatto zen e non mi arrabbio mai!

Shironeko

3) Un mandarino in equilibrio

E’ difficile mantenere la pazienza a volte, sopratutto quando mi combinano certi dispetti..ma sarà mettermi un mandarino in testa?

Shironeko

4) A nanna coperto

Una bellissima foto che mostra il micio Shironeko alle prese con coperta e cuscino, beato mentre se la dorme in pieno relax!

Shironeko

5) Felice!

Ma quanto è bello essere un gatto coccolato e viziato? Guardate che espressione felice che ho stampata sul musino!

Shironeko

Fonte e foto credits

Lascia un commento