Home » Gatti » Il buongiorno dato dai gatti: video

Il buongiorno dato dai gatti: video

Se anche voi siete i fieri possessori di un gatto, senza dubbio saprete una cosa: quando il micio di casa decide che è ora di svegliarsi c’è poco da fare. Che siano le sette o che sia domenica mattina, nulla può fermare un gatto che decide di volervi svegli. I metodi poi per svegliare i proprietari sono i più diversi: dalla zampata sulla faccia, al miagolio ininterrotto, fino a sentire un dolce peso sul petto o sulla schiena, a seconda della posizione che si assume per dormire.

Nel video che vi mostriamo oggi ecco invece le modalità scelte da questi simpatici amici a quattro zampe: una tenera zampina felpata che prima tentenna,poi decisa tocca il naso del beato addormentato, fino alla leccatina dell’orecchio. Il video fa quasi tenerezza, se non fossero tutte situazioni realmente vissute da chi tiene un felino in casa! Ma alla fine, pensateci: cosa c’è di più dolce che essere svegliati dal vostro tenero pelosino? Certo, se fosse ad un orario magari più decente saremmo più contenti, ma non si può avere tutto dalla vita.

E dire che i gatti sono gli animali che forse più di ogni altro ama dormire: se volete sbirciare alcune delle posizioni più strane in cui i felini dormono, ecco delle simpatiche foto di questi pets che crollano dal sonno! Buona visione!

Fonte video: Youtube

2 commenti su “Il buongiorno dato dai gatti: video”

Lascia un commento