Gatto cerca di svegliare il cane ma… (Video)

di Giulia Commenta

Avete presente quando siete li che dormite belli beati, immersi nel mondo dei sogni, e qualcuno viene a disturbarvi? Ecco, è la stessa situazione in cui si è ritrovato questo piccolo amico a quattro zampe. Il cane, in pieno relax steso sul letto, se ne sta bello comodo immerso nei suoi sogni quando ad un certo punto..

Il gatto proprio non ce la fa ad aspettare che si svegli e decide di agire. Due zampate forte in testa, ed ecco che per il cane il relax è finito! Si tira su di scatto per capire cosa sia successo, e quando si accorge che è solo il micio di casa che lo disturba, se ne torna con la testa appoggiata sul letto.

Il video è breve ma davvero molto simpatico: non c’è che dire, i felini trovano sempre il modo di rompere le scatole ai cani. Ecco alcuni altri video divertenti di cani e gatti, nemici amici oppure uniti contro il phon, nemico comune.

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>